Il corale The Place di Paolo Genovese è primo al boxoffice italiano del weekend, vivificato una volta tanto da tante nuove entrate: il cast all star e l'atmosfera ha attirato un numero sufficiente di spettatori tanto da garantire una partenza da 1.670.000 euro, con media di 3.200 per oltre 500 copie. Bisognerà verificare la tenuta, con molta aspettativa perché l'autore viene dal successo record di Perfetti sconosciuti.
Meritato secondo posto per il film tenero più convincente dell'ultimo periodo: parliamo di Paddington 2, che debutta con 1.020.000 euro (media di 2.500 per oltre 400 copie). Difficile che tenga a lungo, avvicinandoci alle feste, ma merita.
New entry in terza posizione per l'horror low-budget di Auguri per la tua morte, ennesima fatica a basso costo e alto rendimento della Blumhouse: da noi parte con 987.000 euro.
E' il primo weekend anche per il biografico Borg McEnroe con Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason: il celebre scontro di personalità e talenti comincia la sua corsa italiana portando a casa 820.000 euro.
Al quinto posto, precipitato in un colpo solo dal primo, troviamo il cinecomic Marvel Thor: Ragnarok: il terzo giro col figlio di Odino incassa in questo weekend 790.000 euro, toccando il risultato complessivo italiano di 8.150.000.
I Film più visti in Italia nel weekend: Box office completo
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2yVLDqH
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento