mercoledì 10 luglio 2024

Why Don't You Love Me, Jennifer Lawrence alle prese con un matrimonio travagliato in un nuovo film

Jennifer Lawrence continua ad ampliare i suoi impegni in agenda con A24, che l’avrebbe scelta come protagonista indiscussa di un nuovo adattamento cinematografico tratto dalla graphic novel Why Don't You Love Me? Firmata da Paul B. Rainey, per l’adattamento per il grande schermo vedrà ala sceneggiatura Robert Funke. Ma di cosa parla?

Why Don't You Love Me?, Jennifer Lawrence protagonista di una nuova comedy

Gli impegni di Jennifer Lawrence crescono sempre più in quel di Hollywood, anche collegati a A24 che, insieme ad Apple Studios, l’ha scelta come protagonista di The Wives, progetto in cui la Lawrence figurerà anche come produttrice. Intanto l’attrice è stata coinvolta già da tempo nel film biografico su Frank Sinatra, diretto da Martin Scorsese e con protagonista Leonardo DiCaprio. In Why Don't You Love Me?, interpreterà una donna intrappolata in un matrimonio travagliato che sembrerebbe riflettere un disagio generale della natura dell’universo che li circonda. Definita una commedia, la storia racconterà quindi della lotta di una coppia che cerca di comprendere cosa c’è che non va nel loro matrimonio e nella loro realtà.

Ad oggi, però, non è stato ancora annunciato chi interpreterà il marito nel film. Jennifer Lawrence figurerà anche come produttrice di Why Don't You Love Me? Negli ultimi anni l’attrice è tornata sotto la luce dei riflettori dopo aver guadagnato una forte popolarità nella saga di Hunger Games. Reduce dall’esperimento di Fidanzata in affitto, Jennifer Lawrence si impegnerà in nuovi progetti in futuro incluso Why Don't You Love Me?. L’autore della graphic novel, secondo quanto riferito da Deadline, farà parte della produzione a sua volta.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B6LVCfU

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento