lunedì 22 luglio 2024

Rebel Moon, l'universo di Zack Snyder si amplia: in arrivo il prequel The Seneschal

Dopo i primi due capitoli Figlia del fuoco e La sfregiatrice, Zack Snyder aggiunge che l’avventura ambientata nell’universo fantascientifico di Rebel Moon non ha ancora terminato la sua corsa. Non è la prima volta che il regista affronta il futuro della nuova saga distribuita in streaming su Netflix e, a distanza di mesi dalla distribuzione della seconda parte di Rebel Moon, ha annunciato che molto presto arriverà anche uno spin-off prontamente classificato come prequel. La forma, però, rinuncia allo schermo poiché in realtà si tratta di un podcast.

Rebel Moon, Zack Snyder annuncia un prequel formato podcast: tutto su The Seneschal

Secondo quanto anticipato da ComicBook, il prossimo capitolo di Zack Snyder sarà sotto forma di podcast. L’esperimento promosso da Netflix s’intitola The Seneschal ed è ambientato circa 500 anni prima rispetto agli eventi narrati in Rebel Moon. Ciò significa che esplorerà le origini dei cavalieri robot, ripercorrendo la storia del primo Jimmy, che nella versione originale è stato affiancato nel doppiaggio da Anthony Hopkins. Composto da sei episodi, il podcast aiuterà quindi il pubblico ad esplorare di più l’universo fantascientifico creato da Zack Snyder concentrandosi soprattutto su un personaggio misterioso che ha dato un prezioso contributo già sullo schermo. Il primo episodio, come riporta ComicBook, debutterà il 29 luglio negli Stati Uniti, per poi rilasciare un episodio a settimana fino alla sua conclusione. Anche Zack Snyder è entusiasta all’idea di approfondire un ramo prezioso di Rebel Moon:

Ora che avete incontrato Jimmy nel film, voglio raccontarvi la sua storia, la loro creazione e come sono diventati tali. Non vedo l’ora che l’ascoltiate.
Leggi anche Rebel Moon, una data per le Director's Cut su Netflix, con nuovi titoli

Ma c’è di più: a rendere ancor più coinvolgente il podcast è il cast che ha portato a bordo. La protagonista sarà Ella Purnell, il cui nome di recente ha spiccato il volo grazie a Fallout su Prime Video. In questo caso, sarà la voce di Raina. E ancora il cast include Naveen Andrews come Grigory, Alfred Enoch sarà Adwin, Peter Serafinowicz come Bartholomew e Jason Isaacs come Re Ulmer. Come prontamente condiviso da Netflix, la trama di The Seneschal è ambientata anni prima rispetto a Rebel Moon, in un mondo dove Re Ulmer domina incontrastato, un sovrano odiato dal suo popolo e bramoso di potere. Un despota che decide di risvegliare la profezia perduta di Issa per placare le masse. Ordina ad una coppia di rinomati inventori di creare un cavaliere guerriero ma unico nel suo genere: così nascerà Jimmy.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VgRiZz1

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento