James Gunn sta cercando di ripartire da zero, ma non vuole dimenticare il passato dell’universo DC, motivo per cui in Superman ha pensato bene di inserire un sottilissimo cameo che renderà omaggio ad uno degli attori che ha reso celebre il costume di scena di Clark Kent. Quando il prossimo film arriverà sul grande schermo, inaugurando una nuova era del DCU, includerà anche un cameo speciale: quello del figlio di Christopher Reeve, Will.
Superman, James Gunn coinvolge il figlio di Christopher Reeve nel film
Impossibile ignorare l’eredità di Christopher Reeve quando si tratta di Superman, essendo uno dei volti più facilmente associabili al ruolo da supereroe. Con il prossimo film in fase di realizzazione, James Gunn ha aggiunto una chicca. Il figlio di Christopher Reeve, Will, nella vita reale è un giornalista e corrispondente di ABC News, per cui in Superman interpreterà una figura affine: sarà, infatti, un reporter televisivo che darà quindi un piccolo contributo al nuovo DCU in fase di costruzione da parte di James Gunn. In realtà l’annuncio non sorprende più di tanto i fan particolarmente attenti, che avevano già notato delle fotografie trapelate dal set di Superman con raffigurati Will Reeve in compagnia di James Gunn. Il mistero, adesso, è stato svelato.
Nelle ultime settimane il set di Superman, che ha ricollocato le riprese all’aperto a Cleveland, ha generato fortissima curiosità mostrando alcuni dei suoi personaggi principali finalmente in azione, a partire da David Corenswet che avrà il compito di guidare Clark Kent sul grande schermo. Al suo fianco, dagli scatti trapelati, è apparsa anche Rachel Brosnahan che ha ufficialmente introdotto la sua versione di Lois Lane. Anche il Lex Luthor di Nicholas Hoult ha fatto capolino sul set, intrigando ancor di più i fan per via delle misteriose ferite riportate sulla testa. E mentre James Gunn tenterà di rendere omaggio all’acclamato attore, i DC Studios stanno lavorando alla distribuzione di un documentario in fase di uscita dedicato alla carriera di Christopher Reeve intitolato Super/Man: The Christopher Reeve Story, atteso in sala in edizione limitata. In una recente dichiarazione, James Gunn ha confessato:
Ho visto lo straordinario documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story un paio di settimane fa. Mi ha sconvolto emotivamente. Peter e io sapevamo che i DC Studios dovevano essere coinvolti e sono grato a Peter e alla nostra famiglia WBD alla Warner Bros, HBO, CNN e Max per aver lavorato così duramente per acquisirlo. È un film meraviglioso di registi meravigliosi non solo per persone come me che amano il lavoro di Reeve, ma per tutti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/rvkgeUR
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento