sabato 27 luglio 2024

Superman, anche il regista di Twisters approva David Corenswet come scelta

Con il debutto di Twisters al cinema, il regista Lee Isaac Chung si è concesso numerose interviste poiché impegnato con il press tour promozionale del film ambientato nello stesso universo del precedente Twister, ma con nuovi personaggi cacciatori di tornadi. Riflettendo, però, sui titoli più attesi e in uscita prossimamente, Lee Isaac Chung ha colto l’occasione per esprimere la sua approvazione nei confronti della scelta di James Gunn, che ha voluto David Corenswet come prossimo interprete di Superman.

Twisters, anche Lee Isaac Chung è felice che James Gunn abbia scelto David Corenswet per Superman

Prima ancora della conferma ufficiale, si vociferava da settimane il coinvolgimento di David Corenswet con indosso il mantello rosso di Superman. Poi, via Threads, il regista e sceneggiatore ha confermato le voci di corridoio, una scelta apprezzata anche da Lee Isaac Chung. Il regista di Twisters ha avuto modo di collaborare seppur brevemente con Corenswet, che nel disaster movie è stato coinvolto come membro del team di Javi. E, durante un’intervista con il podcast Inside Total Film, ha spiegato perché secondo suo modesto parere David Corenswet è la scelta giusta per un personaggio tanto amato come Clark Kent:

Ha una presenza così imponente, grande e straordinaria, ma c'è inoltre questa purezza genuina in lui, in un modo strano, che sembra davvero adatta a Superman. Mi ricordo quando è tornato dalle audizioni che ha fatto a Los Angeles [per il ruolo, ndr]. È tornato sul set e dava l’idea di non aver ancora abbandonato le vesti di Superman. È quel genere d’attore che non riesce a sbarazzarsi subito del ruolo. Non sto dicendo che segue il metodo, ma prende un po' il sopravvento.

Una volta riapparso sul set di Twisters, a Lee Isaac Chung è parso abbastanza chiaro: avrebbe ottenuto la parte, era soltanto questione di tempo. “Avevo una strana sensazione, per me era perfetto per la parte, davvero perfetto”, ha aggiunto. Ha poi precisato che Corenswet è “una vera scoperta e sarà grandioso”, complimentandosi con James Gunn per averlo scelto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hpBKVj5

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento