mercoledì 10 luglio 2024

Il club dei delitti del giovedì, Tom Ellis si unisce al cast del film Netflix

Tom Ellis è di ritorno su Netflix, questa volta non più protagonista di Lucifer ma coinvolto in un caso misterioso. L’attore farà parte del cast di Il club dei delitti del giovedì (in lingua originale The Thursday Murder Club), adattamento dell’omonimo romanzo firmato da Richard Osman destinato alla piattaforma di Netflix. E, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Ellis non sarebbe l’unica new entry.

Il club dei delitti del giovedì, Tom Ellis e Richard E. Grant si uniscono al cast

Anche Richard E. Grant farà parte de Il club dei delitti del giovedì, adattamento in salsa mystery che ruota attorno ad un omicidio. Grant ed Ellis si uniscono ad altre recenti new entry tra cui Geoff Bell, Paul Freemna, Sarah Niles e Ingrid Oliver. I protagonisti, annunciati già qualche settimane fa, sono estremamente hollywoodiani: a guidare la trama ci saranno Helen Mirren, Pierce Brosnan, Ben Kingsley. E ancora Celia Imrie, David Tennant, Jonathan Pryce, Naomi Ackie, Daniel Mays e Henry Lloyd-Hughes.

Ad occuparsi della regia sarà Chris Columbus, che lavorerà anche alla sceneggiatura. La trama racconta di un gruppo di amici che risiedono in una casa di riposo con un debole per il mystery. Il loro club si prefissa l’obiettivo di risolvere vecchi casi d’omicidio irrisolti. Ma mai avrebbero creduto un giorno di dover risolvere un vero omicidio avvenuto nella stessa struttura che li ospita. A rendere i quattro amici speciali è anche la loro precedente vita. Elizabeth, ad esempio, è stata una spia, mentre Ibrahim è un ex psichiatra. Ron è un ex attivista sindacale, mentre Joyce è un’ex infermiera. Riusciranno a scoprire chi ha commesso quel crimine e perché? Considerato l’alto numero di star coinvolte nel film, l’aspettativa nei confronti di Il club dei delitti del giovedì cresce. Chi interpreterà Tom Ellis?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dj0zM9q

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento