Il ritorno di Robert Downey Jr ha infiammato il web. L’annuncio è arrivato durante il weekend del Comic Con di San Diego 2024: i Marvel Studios hanno riportato uno dei suoi nomi preferiti ancora una volta nell’universo di supereroi, ma per una nuova sfida. Iron Man è stato definitivamente archiviato, a quanto pare, perché Robert Downey Jr si cimenterà nel ruolo di Dottor Destino. Si vociferava da tempo in realtà che l’attore potesse essere nuovamente coinvolto nel MCU con un nuovo ruolo di spicco e quelle voci di corridoio sono diventate realtà. Persino Gwyneth Paltrow ha assimilato la notizia senza trattenere lo stupore, ammettendo di essere un tantino confusa su cosa succederà.
Gwyneth Paltrow reagisce al ritorno di Robert Downey Jr nel MCU senza Iron Man
Gwyneth Paltrow ha deciso di allontanarsi da Hollywood, per cui negli ultimi anni non è apparsa spesso sul grande schermo. Tuttavia ha ammesso che valuterebbe un ritorno nel MCU qualora gli Studios la interpellassero a riguardo. Un riferimento alla sua Pepper è stato inserito anche in Deadpool & Wolverine (fiera sulla copertina di Forbes), ma è apparsa l’ultima volta in Avengers: Endgame e da allora – come Iron Man – anche Pepper ha preferito fare un passo indietro. Sono trascorsi diversi anni da allora e Robert Downey Jr a sorpresa ha raggiunto il palcoscenico del Comin Con di San Diego mostrandosi dietro la maschera di Dottor Destino, iconico villain che farà il suo debutto in Avengers: Doomsday, prendendo quindi il posto di Kang il Conquistatore come villain dei prossimi film corali sugli Avengers.
Leggi anche Robert Downey Jr. torna nel MCU, sarà Dottor Destino in Avengers: DoomsdaySi tratta del quinto film, seguito poi da Avengers: Secret Wars, entrambi diretti dai fratelli Russo che in precedenza hanno già dato un prezioso contributo al MCU guidando la regia di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche in questo caso la conferma dei fratelli Russo ancora una volta al timone Marvel è arrivata durante il Comic Con di San Diego. Ragionando, invece, sul ritorno di Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow ha espresso la sua confusione via Instagram:
Non capisco, adesso sei un cattivo?
Il dubbio è lecito. Non è chiaro se l’attore interpreterà una variante di Tony Stark diventata poi il Dottor Destino nel Multiverso o direttamente il vero Victor von Doom tratto dai fumetti. Il dubbio dell’interprete di Pepper Potts è più che lecito. I due, del resto, sono amici da oltre un decennio dopo aver condiviso più volte la scena nel MCU.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/QlNFJBX
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento