Disney ha annunciato da tempo l’uscita di Oceania 2, il secondo capitolo d’animazione che riporterà Vaiana sul grande schermo. Ma in principio gli Studios avevano già manifestato l’interesse nei confronti di un adattamento live action di Oceania, distribuito al cinema nel 2016. Anche se al momento Disney è concentrata sull’imminente uscita di Oceania 2 prevista al cinema entro il 2024, Dwayne Johnson ha confermato che tra non molto anche il progetto live action avvierà la produzione.
Oceania, Dwayne Johnson annuncia quando inizierà la produzione del film
Negli ultimi anni Disney ha ampliato sempre più la proposta live action dei suoi classici d’animazione e Oceania è soltanto l’ultimo in ordine cronologico di realizzazione. Considerato il successo raggiunto al botteghino (687,2 milioni di dollari), non stupisce il desiderio di Disney di tramutare i suoi classici d’animazione in film con un cast in carne ed ossa. Dwayne Johnson torna ad informare il suo pubblico di riferimento, annunciando che la produzione del live action partirà a breve. Del resto è stata già resa nota da tempo la data d’uscita sul grande schermo, fissata per il 10 luglio 2026. Attraverso il suo account Instagram, Dwayne Johnson ha fornito un aggiornamento interessante sul live action di Oceania mostrando anche il cast annunciato finora.
Ad interpretare la giovane Vaiana sarà Catherine Laga’aia, mentre Dwayne Johnson riprenderà il ruolo di Maui. John Tui sarà Chief Tui, mentre Frankie Adams è Sina, Rena Owen sarà Nonna Tala. Accanto all’annuncio figurano anche alcune fotografie degli attori accanto al rispettivo personaggio. A detta di Johnson, la produzione ha finalmente fissato una data d’inizio: agosto 2024. Ciò significa che, molto probabilmente, la storia è stata già ultimata. Dwayne Johnson figura anche come produttore del live action insieme ad Auli'i Cravalho, attrice che per prima ha interpretato Vaiana nei film d’animazione ma che già da tempo ha smentito il suo coinvolgimento sullo schermo. Tuttavia ha precisato che avrebbe preso parte al film in qualità di produttrice. Le riprese, dunque, partiranno a breve ma Oceania non sarà l’unico film live action in arrivo al cinema: a precederlo Mufasa: Il Re Leone, in uscita a dicembre 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/I0uZNBM
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento