Durante il panel sul reboot de I Fantastici 4 nella Sala H al San Diego Comic-Con è stato svelato il titolo ufficiale del reboot, The Fantastic Four: First Step, insieme alle prime immagini delle pre-riprese e nuovi e interessanti dettagli su uno dei prossimi titoli più attesi del Marvel Cinematic Universe che vedrà protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach.
The Fantastic Four: First Step, svelati titolo ufficiale del reboot e nuovi interessanti dettagli
Al SDCC, poche ore fa, i Marvel Studios hanno entusiasmato i fan con diversi annunci e anteprime dei prossimi film del MCU: oltre ad aver confermato che Avengers 5 non coinvolgerà più il personaggio di Kang il Conquistatore, dopo le vicende che hanno coinvolto Jonathan Majors, Kevi Feige ha annunciato che i prossimi film sui Vendicatori saranno Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, in arrivo rispettivamente nel 2026 e 2027 e diretti dai fratelli Anthony e Joe Russo. E, a sorpresa, il CEO dei Marvel Studios ha rivelato, portando sul palco il diretto interessato, che Robert Downey Jr. tornerà nel MCU nel ruolo di Dottor Destino, che apparirà in Avengers: Doomsday.
Oltre alle anteprime di Thunderbolts* e Captatin America: Brave New World, i Marvel Studios hanno anche svelato il titolo ufficiale del reboot sui Fantastici 4 e diversi dettagli sul film alla presenza dei 4 protagonisti. Le riprese della pellicola inizieranno ufficialmente martedì 30 luglio 2024 e al pubblico riunito nella Sala H sono state mostrate diverse immagini delle pre-riprese, filmate nel formato 4:3 e dallo stile retrò.
Comicbook, presente al SDCC, ha rivelato il contenuto del filmato, che mostrava brevi scene di Reed Richards e Susan Storm insieme a cena, interpretati da Pedro Pascal e Vanessa Kirby, ma anche Reed e Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach) intenti a scherzare l'uno con l'altro, ancora Reed Richards intento a tenere una lezione sull'esistenza del Multiverso e di realtà parallele alla nostra. Il video si concludeva con il logo ufficiale della pellicola e un'immagine di Galactus (interpretato da Ralph Ineson) che scruta il mondo circostante attraverso le vetrate di un grattacielo.
Leggi anche Robert Downey Jr. torna nel MCU, sarà Dottor Destino in Avengers: DoomsdayA comporre la colonna sonora del film sarà Michael Giacchino e la Fantasticar potrebbe fare un'apparizione nel reboot, dato che è stata mostrata anche durante il Panel. Come già confermato in precedenza, The Fantastic Four: First Step si svolgerà in una realtà parallela a quella che conosciamo, in una New York City retrò/futuristica degli anni '60, secondo quanto ha raccontato Matt Shakman, presente in sala:
"Stiamo facendo un retro-futuro anni ’60. Syd Mead è stato un’ispirazione. Per me gli anni ’60 sono all’insegna dell’ottimismo. Amo i Fantastici Quattro. Adoro il loro potere. Vogliamo essere fedeli ai fumetti ma anche alla vita"
Inoltre, i quattro protagonisti appariranno anche in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Il cast del reboot comprende anche Julia Garner, nel ruolo della versione femminile di Silver Surfer, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich, in ruoli non ancora rivelati. The Fantastic Four: First Step arriverà al cinema il 25 luglio 2025.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/EqrozXn
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento