lunedì 1 luglio 2024

Biancaneve, il live action con Rachel Zegler ha terminato le riprese

Rachel Zegler interpreterà una nuova principessa Disney nel live action di Biancaneve, che avrebbe finalmente concluso le sue riprese. Un progetto alquanto travagliato, quello di Biancaneve, sia per le polemiche che l’hanno accompagnato sin dalla scelta dell’attrice protagonista che per i rallentamenti causati dal doppio sciopero di attori e sceneggiatori nel corso del 2023. Proprio a causa degli scioperi, il progetto ha ritardato il suo debutto sul grande schermo, con la maggior parte delle riprese svoltesi nel corso del 2022. Dopo lo sciopero, però, il cast è tornato sul set per aggiungere nuove riprese, includendo anche Rachel Zegler, la protagonista. Ed è stata proprio quest’ultima a comunicare che Biancaneve ha finalmente ultimato le riprese.

Biancaneve, le riprese sono finite: la conferma di Rachel Zegler

Negli ultimi anni il nome di Rachel Zegler ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo. Dopo il potente esordio in West Side Story, si è concessa una parentesi da supereroina in Shazam! Furia degli dei, dopodiché è stata lanciata nell’arena in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. In Biancaneve interpreterà la principessa protagonista e dovrà vedersela con la Regina interpretata da Gal Gadot. Tramite una storia Instagram, la Zegler ha confermato che la produzione del film live action Disney è ufficialmente giunta al termine.

Biancaneve ha terminato le riprese e sono così incredibilmente orgogliosa ed emozionata. Adoro tutte queste persone così tanto.

Ad occuparsi della regia di Biancaneve è Marc Webb, mentre la sceneggiatura è ad opera di Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson. Il cast, invece, include diversi membri tra cui Ansu Kabia, Martin Klebba e Andrew Burnap. Il progetto è accompagnato da una sfumatura musical che ha entusiasmato Gal Gadot, di ritorno sullo schermo come interprete di una villain. E non si tratta di una qualunque: il suo è uno dei primi cattivi Disney. Ai microfoni di Vogue UK, tempo fa, l’attrice aveva raccontato:

Non ho una tipologia di personaggio preferito. Penso che sia stato molto divertente interpretare la Regina Cattiva. C’era qualcosa di così delizioso in questa parte perché è una fiaba. È il primo cattivo Disney. E poiché è un musical ho potuto ampliare la mia performance e renderla molto più drammatica e molto più animata, il che è semplicemente delizioso. Mi è piaciuto, ho cambiato la mia voce e ho fatto tutte queste cose diverse ed è stato semplicemente super divertente, non vedo l’ora di guardarlo.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/t0onajL

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento