Il primo trailer di Deadpool & Wolverine con protagonista l'X-Men ha introdotto nella colonna sonora uno dei brani più iconici della carriera di Madonna. E pare che, per poterlo utilizzare, Ryan Reynolds abbia dovuto incontrare di persona la popstar. Il brano in questione è Like a Prayer, datato 1989, ed è stato già prontamente utilizzato nel materiale promozionale di Deadpool & Wolverine. Ma perché un incontro di persona con Madonna? A raccontare di più è stato proprio l’interprete dell’antieroe sboccato, che nelle ultime settimane sta girando tutto il mondo per la promozione dell’unico film Marvel atteso al cinema.
Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha dovuto incontrare di persona Madonna per usare Like a Prayer
Convincere Madonna ad approvare l’utilizzo di Like a Prayer è stata una vera e propria impresa da supereroe, stando alle parole di Ryan Reynolds. L’attore ha confessato ai microfoni di SiriusXM di Town Hall che insieme al regista Shawn Levy ha dovuto incontrare personalmente Madonna per mostrarle esattamente in che modo avrebbero utilizzato la sua canzone. E non è stato un compito facile, perché a quanto pare la popstar non concede su licenza il suo brano con così tanta facilità.
Abbiamo avuto un incontro personale con Madonna. E premettiamo che non concede la licenza tanto facilmente. Madonna non concede la licenza solo per la canzone e in particolare per quella canzone. Quindi per noi è stata una roba grossa richiederla e sicuramente ancor più grossa poterla utilizzare. L’abbiamo incontrata di persona e le abbiamo mostrato come veniva utilizzava, dove e perché.
Shawn Levy, a sua volta intervistato, ha aggiunto che la percezione avuta in merito all’incontro con la popstar è come quella ottenuta quando si tratta di famiglie reali. Per Ryan Reynolds è stata un’emozione unica. Ha aggiunto con ironia: “Ho persino chiesto a qualcuno che lavorava per lei: ‘Posso chiamarla semplicemente Madonna?’ Quella è stata una delle più grandi emozioni della mia vita". Quell’incontro ha persuaso la popstar, che non solo ha permesso loro di utilizzare Like a Prayer, ma ha anche dispensato consigli su come migliorare la scena in questione. Come ricorda l’interprete di Deadpool:
Ci ha dato un ottimo consiglio. L’ha guardata e, non sto scherzando, ha detto semplicemente: ‘Devi fare questo, questo e questo in questo momento’. E, accidenti, calzava a pennello.
A quanto pare le modifiche suggerite da Madonna sono state prontamente accolte dal duo. Shawn Levy ha ricordato come, dopo quella conversazione, avessero raggiunto la sala di registrazione e apportare quella nota entro 48 ore.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/QwYxtXf
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento