News Cinema
Moonfall: il prime spettacolari immagini video del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich
Il regista di Independence Day e The Day After Tomorrow, Roland Emmerich, tornerà al cinema all'inizio dell'anno prossimo con Moonfall, che vede protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Il film sarà in sala dal 3 febbraio 2022, distribuito da 01.
Arriverà nei cinema italiani il 3 febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution, Moonfall, il nuovo disaster-movie di Roland Emmerich. Il film, che si preannuncia ricco di tutto ciò a cui ci ha abituati in passato il regista di film come Independence Day e The Day After Tomorrow, vedrà la Luna mettere in pericolo l'esistenza del nostro pianeta, come possiamo ben intuire dal titolo del film e dalle prime immagini video del film che ci arrivano da un teaser trailer italiano ufficiale, appena arrivato online:
Protagonisti del film, un'esclusiva per l’Italia Italian International Film - Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema, sono Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YcOskG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento