lunedì 6 luglio 2020

Nel futuro di Tom Cruise un personaggio imprevedibile più scorretto di Deadpool

Non ci sono soltanto eroi spericolati alla Ethan Hunt e Pete "Maverick" Mitchell nel destino dell'impareggiabile e super performante Tom Cruise alias il re degli stunt. No, nel futuro di Tom c'è sicuramente un ruolo che sorprenderà non poco i fan dell'attore. A darne notizia è Christopher McQuarrie, che ha diretto il nostro in Jack Reacher - La prova decisiva, Mission: Impossible - Rogue NationMission: Impossible: Fallout e Mission: Impossible 7, ed è uno degli sceneggiatori di Top Gun: Maverick. Il regista  ha spiegato di non aver ancora rinunciato all'idea di un altro sequel di Jack Reacher (Jack Reacher 2: Punto di non ritorno era di Edward Zwick) e di avere parlato con l'attore di un seguito più crudo e irriverente degli altri film: "Tom ed io ne stavamo discutendo. Se la serie dovesse continuare, in un mondo post Deadpool e post Joker, vorremmo far diventare il prossimo Jack Reacher e l'intero franchise vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, nutrendoci avidamente della brutalità di cui sono intrisi i libri su Jack Reacher. Siamo prontissimi a questo cambio di direzione".

A questo progetto di difficile realizzazione se ne aggiunge un altro, sempre vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, in cui potremmo vedere un inedito Cruise: "E’ un personaggio molto poco da Tom, di cui parliamo da un po’ e per cui nutro grandi speranze per il futuro. Il franchise è andato avanti, ma noi no. Quindi adesso abbiamo altre cose che bollono in pentola. Il personaggio che Tom dovrebbe interpretare in un nuovo Jack Reacher è roba da poppanti in confronto. Sono davvero elettrizzato".

Di che personaggio parlerà mai McQuarrie? Mamma mia quanto siamo curiosi! Tom Cruise, che tanto ci piace quando pilota un caccia o si appende a un aereo o scala un grattacielo, ci appassiona forse di più nel momento in cui "osa" e ci regala personaggi sopra le righe o comici. Per noi, senza nulla togliere alla sua performance in Magnolia, Eyes Wide Shut o Jerry Maguire, la sua interpretazione migliore resta quella del volgare produttore Les Grossman di Tropic Thunder. E che dire della rockstar Stacee Jaxx di Rock of Ages? Aspettiamo dunque con trepidazione massima questo nuovo exploit.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2C6G1fO

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento