La visione condivisa di mercoledì 22 luglio organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è una commedia del cinema italiano degli anni 80. Il ragazzo di campagna è uno dei film più famosi di Renato Pozzetto, quello che tutti ricordiamo per la scena del monolocale con "molti angoli", piccolo ma incredibilmente funzionale. L'attore, che in questo film è diretto da Castellano & Pipolo e recita accanto a Massimo Boldi, ha compiuto recentemente 80 anni, essendo nato il 14 luglio 1940. L'appuntamento per vedere tutti insieme Il ragazzo di campagna e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per mercoledì 22 luglio alle 16.
Renato Pozzetto interpreta Artemio contadinotto scapolo, è svegliato dal gallo di buon mattino e inizia svogliato il solito lavoro in una campagna brulla e smisurata. Il paese, che si trova ai margini di una ferrovia secondaria, quasi non esiste e l'unico svago dei pochi paesani è assistere al passaggio del treno. Inutilmente la madre propone all'indolente e maturo "ragazzo" il matrimonio con Maria Rosa, una giovanotta del paese sgraziata e bruttina. Artemio, stufo di quelle giornate monotone decide di andare in città a cercarsi un'occupazione più gratificante.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Zathura - Un'avventura spaziale.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2E6Kyjq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento