lunedì 24 dicembre 2018

Wonder Woman 1984 : Gal Gadot annuncia la fine delle riprese


Il giorno della vigilia di Natale ecco arrivare un bellissimo regalo per tutti gli appassionati di cinecomic e per i fan sfegatati di Wonder Woman. La bella Gal Gadot ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese di Wonder Woman 1984, sequel del fortunato Wonder Woman che arriverà nelle sale il 5 giugno del 2020. L'attrice ha dato la notizia tramite Instagram, postando tre foto che la ritraggono sul set insieme alla regista Patty Jenkins e accompagnando le immagini con il seguente lungo messaggio:

Ce l’abbiamo fatta. Di nuovo! E come la prima volta, girare Wonder Woman è stato straordinario, e questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 location molto diverse le une dalle altre in 3 paesi diversi, e sono davvero fiera dei quasi 100 membri della troupe che sono venuti su set ogni giorno e che hanno dato tutto quello che potevano al nostro film.
Non potevo chiedere collaboratori migliori, mi considero davvero fortunata ad aver avuto come regista la sola e unica Patty Jenkins. Si prende sempre cura di noi, ci dà il coraggio di osare e ci ha aiutato ogni giorno a essere il più creativi possibile. Sono davvero contenta di poterla considerare un'amica. E voglio ringraziare il nostro cast straordinariamente talentuoso che ha reso ogni giorno di lavorazione piacevole e divertente.
Ad essere sinceri, le parole non riescono ad esprimere questa esperienza. Questo viaggio è stato molto faticoso e impegnativo, ma ci siamo buttati e abbiamo fatto del nostro meglio per ogni ciak, ogni giorno, mettendocela tutta, e ora ne vado tanto fiera. Grazie per questa opportunità. Adoro questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete stati voi che mi avete spronato a farmi forza ogni giorno.
Sono felicissima e non vedo l'ora di condividere questo film con voi nel 2020.

Interpretato anche da Kristen Wiig, Pedro Pascal e Chris Pine, Wonder Woman 1984 è ambientato negli anni '80 e vede la supereroina alle prese con un nemico tutto nuovo: The Cheetah



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2RbjggN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento