venerdì 21 dicembre 2018

Le prime immagini ufficiali di Noi di Jordan Peele

Essendo tra coloro che hanno adorato Scappa - Get Out fin dalla prima visione, siamo elettrizzati ogni volta che si parla del nuovo film di Jordan Peele, Noi, l'attore comico diventato regista di successo grazie a un film di genere horror, anche se intriso di un umorismo nero. La sua seconda opera registica, è, come ipotizzavamo dalle notizie sulla trama, di cui sotto vi diamo sotto una sinossi più completa, una variante di quel sottogenere chiamato home invasion.
Grazie a Entertainment Weekly oggi siamo in grado di mostrarvi due belle immagini ufficiali del film: nella prima appare la protagonista, il premio Oscar Lupita N'yongo, terrorizzata, che brandisce una mazza di ferro o qualcosa del genere. Nella seconda, vediamo quattro inquietanti personaggi mascherati e vestiti di rosso in una scena notturna.

E poi c'è ovviamente il bellissimo poster, con quelle mani guantate che impugnano un paio di forbicioni. A EW Peele ha dichiarato che questo film è "più saldamente ancorato nel genere horror, ma contiene ancora il mio amore per i film  bizzarri ma anche divertenti". 

La storia segue i protagonisti, Adelaide e Gabe Wilson (Lupita Nyong’o e Winston Duke) che per le vacanze estive vanno coi figli nella vecchia casa al mare di lei, nella California settentrionale. Dopo un giorno sulla spiaggia con la famiglia Tyler (Elisabeth Moss e Tim Heidecker), Adelaide – perseguitata da un trauma del passato –  diventa sempre più paranoica sul fatto che qualcosa possa accadere alla sua famiglia. Quando scende la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano, in silenzio, in fondo al loro viale d'ingresso.

E qui ci fermiamo, non prima di dirvi che Peele ha rivelato un altro dettaglio: i "mostri" del film si chiamano ‘The Tethered’, più o meno 'Gli incatenati'.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2Sem3TE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento