giovedì 20 dicembre 2018

John Wick 3: nuove foto del nuovo capitolo della serie action con Keanu Reeves

Il riciclo della star non più tale con una bella serie a base di mazzate e calci sembra un’idea valida degli ultimi anni. Non solo Liam Neeson, ma anche il più giovane, ma sempre ultra cinquantenne, Keanu Reeves che è di nuovo in azione in John Wick 3, il killer amante dei cani, ma non dei suoi nemici. Alla fine del precedente capitolo, l’abbiamo lasciato in fuga dopo aver violato una delle regole sacre della sua aurea società di assassini di lusso, mentre in questa terza reincarnazione tornerà, come è ovvio, a lottare per la sua stessa vita. 

Sono state diffuse due nuove foto di John Wick Capitolo 3, per dare una sbirciata a quello che ci aspetterà, tra cui nuovi cani, signore e signori amanti dei compagni a quattro zampe. Le trovate qua sotto.

Quindi, tanta pioggia alla Blade Runner in una e il debutto del nuovo personaggio, Sofia, interpretato da Halle Berry, nell’altra. I due si aggirano in un deserto seducente, ovviamene cani al guinzaglio.

Se i primi due John Wick, specie il primo, vi hanno elettrizzato e non vedete l’ora dell’arrivo del terzo film, l’appuntamento per l’uscita italiana, segnatelo, è per il 16 maggio 2019.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2A6PD6m

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento