giovedì 20 dicembre 2018

Compromessi sposi: il poster in esclusiva della commedia con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme

Uscirà il 19 gennaio con Vision Distribution la commedia Compromessi sposi, interpretata da due mattatori del nostro cinema, Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, e diretta da Francesco Micciché.

Il film racconta di Ilenia, una giovane fashion blogger di Gaeta, e Riccardo, un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore. I due sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano  un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

I giovani interpreti sono Grace Ambrose e Lorenzo Zurzolo, i consuoceri ovviamente Abatantuono e Salemme e nel cast ci sono anche Dario Abbrescia, Valeria Bilello, Elda Alvigini, Rosita Celentano, Susy Laude e Carolina Rey.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LqZPeo

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento