giovedì 20 dicembre 2018

Destroyer: ecco il trailer finale del film con Nicole Kidman


Diciamo la verità: i precedenti film di Karyn Kusama, Jennifer's Body e il da noi inedito The Invitation, non sono all'altezza dell'hype che li ha preceduti. Ma sembra proprio che Destroyer ci farà cambiare idea. Presentato in anteprima al festival di Toronto e al Noir in Festival (qua, se volete leggerla in anteprima, la recensione) ha tra i suoi punti di forza la performance di una Nicole Kidman trasformata e indurita, nel ruolo dell'agente di polizia di Los Angeles Eric Bell. Per la parte, Nicole Kidman ha già ottenuto una nomination al Golden Globe e se ne aspetta una anche dai prossimi Oscar.

In America Destroyer uscirà il giorno di Natale, non sappiamo ancora quando lo vedremo noi, ma solo che sarà distribuito da Videa.

La trama segue l'odissea morale ed esistenziale dell'agente Erin Bell, che da giovane venne infiltrata in una gang nel deserto californiano, con esiti tragici. Sedici anni dopo, Silas (Toby Kebbell), il leader della gang, riemerge, costringendola ad affrontare i fantasmi del proprio passato e a cercare gli altri membri del gruppo per catturarne il temibile capo. Nel cast del film c'è anche l'oggi lanciatissimo Sebastian Stan.

Questo è l'ultimo trailer, appena diffuso.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2T1mS22

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento