LEGGI ANCHE: Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?
Le notizie ufficiali su Wolverine 3 scarseggiano, tant’è che non abbiamo nemmeno un titolo ufficiale. Comunque, le riprese sono in corso a New Orleans, e JoBlo ha pubblicato alcune foto che ritraggono Hugh Jackman sul set del cinecomic.
L’attore sfoggia un look piuttosto diverso rispetto ai film precedenti, soprattutto per la barba sfumata di bianco che ricorda molto quella di Old Man Logan, la miniserie di Mark Millar e Steve McNiven da cui il film trae ispirazione. La trama si svolgerà nel futuro, e infatti Logan appare invecchiato. Il completo elegante è abbastanza inedito per il personaggio, come la lussuosa automobile alle sue spalle, e induce a credere che il mutante artigliato stia cercando di vivere una vita nuova. Lo stile ha ben poco in comune con Old Man Logan (che è decisamente più “post-apocalittico”), e questo dimostra che Wolverine 3 sarà molto differente dal fumetti di Millar, anche perché la 20th Century Fox non possiede i diritti cinematografici di personaggi come Teschio Rosso, Occhio di Falco e Hulk, fondamentali nella miniserie. Non a caso, pare che gli antagonisti saranno i Reavers e forse la Essex Corp..
Potrete vedere le immagini qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3
– Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated
James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.
Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro, quindi la trama potrebbe essere davvero basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.
L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3
L'articolo Wolverine 3 – Hugh Jackman barbuto nelle prime foto dal set sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1TPOWnK
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento