mercoledì 1 giugno 2016

Transformers: the Last Knight – Il minaccioso Megatron in un nuovo teaser

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Un breve teaser per la prossima avventura dei Robottoni

Come promesso, un nuovo teaser di Transformers: The Last Knight, la quinta avventura cinematografica dei robottoni diretta ancora una volta da Michael Bay, ha fatto il suo debutto nel web. Il video mostra il temibile Megatron:

È stato annunciato che le riprese del film cominceranno ufficialmente questa settimana e si svolgeranno in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il Mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la pellicola avrà due storyline distinte, una incentrata su Cade (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia. La seconda sarà incentrata sugli Autobot e i Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Nel film comparirà Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime.

transformers-5-cover

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox.

Transformers – Quadrilogia (5 Blu-Ray) (Blu-ray)


Prezzo: EUR 24,90
Nuovo da: EUR 10,99 Disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo Transformers: the Last Knight – Il minaccioso Megatron in un nuovo teaser sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1TJk42V

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento