LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Aspettiamoci “molto più Hulk”, parola di Mark Ruffalo
Nuovi potenziali spoiler riguardanti la trama di Thor: Ragnarok e l’aspetto di alcuni dei personaggi principali, ovvero Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Valchiria (Tessa Thompson), sono trapelati online.
Cominciamo con la trama, di cui si è molto discusso nei mesi scorsi. Secondo le fonti di Joblo, degli elementi di Planet Hulk saranno inseriti nella trama del film, e avremo una sorta di mash-up con la storia di Ragnarok.
La missione di Thor è di trovare l’arma finale che servirà a fermare il Ragnarok e l’azzeramento dell’universo. Non è chiaro come finisca nel pianeta in cui si trova Hulk, quel che è certo è che prenderà parte a delle lotte tra gladiatori gestite da Grandmaster (Jeff Goldblum).
ASPETTO
L’aspetto di Thor subirà grandi cambiamenti, in questa parte del film avrà una testa rasata, non sarà completamente calvo. Questo look sarà presente per una parte del film.
Hulk indosserà l’armatura che usa nel fumetto di Planet Hulk.
Cambiamenti anche per Valchiria, Tessa Thompson sfoggerà delle pitture di guerra in volto, simili a quelle dei nativi americani.
Il cast include: Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte Joblo
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
L'articolo Thor: Ragnarok sarà una sorta di mash-up con Planet Hulk sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1r2LaKt
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento