LEGGI ANCHE: The Predator – Shane Black parla del film e del coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger
C’è molta attesa nei confronti di The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80. Le aspettative sono alte soprattutto perché il film coinvolge due nomi che sono una vera a propria garanzia: Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black vanta sul suo curriculum titoli come Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il più recente The Nice Guys. Dekker è stato recentemente ospite di The Movie Crypt e ha rivelato alcuni dettagli sulla storia. A quanto pare il film esplorerà le origini e le motivazioni degli alieni:
Cosa c’è dietro tutto questo? Perché sono qui? Cosa stanno facendo? Qual è il piano più grande? Sono domande a cui possiamo rispondere o perlomeno esplorare. I loro piano potrebbero essere cambiati, chi lo sa!
Da tempo si parla del ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del film originale, anche se al momento non ci sono conferme. L’arrivo in sala del film è previsto per il 9 febbraio 2018.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
L'articolo The Predator indagherà sulle origini degli Alieni sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1TX8qUq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento