The Mandalorian & Grogu avrebbe concluso le riprese, ma non le sorprese relative al cast. Secondo quanto riferito di recente dal noto scooper Jeff Sneider, una star di The Bear avrebbe deciso di debuttare nell’universo di Star Wars. Jeremy Allen White, noto sin dai tempi di Shameless, darà un contributo alla prossima avventura di Din Djarin e il piccolo apprendista Grogu in un ruolo di spicco.
The Mandalorian & Grogu, Jeremy Allen White sarà Rotta The Hutt
Secondo Jeff Sneider, Jeremy Allen White si aggregherà a The Mandalorian & Grogu per interpretare Rotta The Hutt, il figlio di Jabba the Hutt, un personaggio già noto agli affezionati di Star Wars così come suo figlio del resto. Apparso per la prima volta nel film d’animazione Star Wars: The Clone Wars, Rotta The Hutt è stato rapito e il conte Dooku ha cercato di incastrare gli Jedi per questo, mentre dietro le quinte stringeva un accordo di alleanza sempre più stretto con lo zio traditore di Jabba, Ziro. Rotta The Hutt non è mai stato un personaggio degno di nota nell’universo di Star Wars, ma tutto potrebbe cambiare con The Mandalorian & Grogu perché, come riferito da Deadline, il ruolo assegnato a Jeremy Allen White è di spicco e non sarà un semplice cameo.
Il film in questione segue le tre stagioni di The Mandalorian distribuite in streaming sulla piattaforma di Disney+ e ha già fissato una data d’uscita per maggio 2026, guidato da Pedro Pascal che riprende il ruolo di Din Djarin e da Sigourney Weaver. Jon Favreau riprenderà il suo ruolo da regista in questo caso e si occuperà anche della sceneggiatura scritta a quattro mani con Dave Filoni.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wCuo4Bf
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento