domenica 15 dicembre 2024

Jurassic World, Bryce Dallas Howard su Scarlett Johansson: "È perfetta"

Il franchise di Jurassic World si sta evolvendo e, quando tornerà sul grande schermo, introdurrà una nuova storia, con nuovi personaggi ed interpreti. Di conseguenza farà a meno di volti già noti come quello di Bryce Dallas Howard, che ha affiancato Chris Pratt da co-protagonista nella precedente trilogia. Ambientato nell’universo di Jurassic Park, dove i dinosauri continuano ad esistere, il franchise tra non molto riporterà quell’era giurassica di nuovo sullo schermo con Jurassic World: La rinascita e con nuovi protagonisti tra cui Scarlett Johansson. Cosa ne penserà Bryce Dallas Howard?

Jurassic World, Bryce Dallas Howard commenta il passaggio di testimone a Scarlett Johansson

Non molto tempo fa, Scarlett Johansson ha confermato il suo coinvolgimento in Jurassic World e ammesso di essere al settimo cielo, considerato da quanto tempo fosse fan del franchise. Diretto da Gareth Edwards, il nuovo capitolo inaugurerà una nuova trilogia. Bryce Dallas Howard, che ha interpretato Claire Dearing, ha commentato con ironia il passaggio di testimone. Ai microfoni di Entertainment Tonight, ha scherzato sulla prestazione fisica della Johansson alludendo alla fuga sui tacchi a cui era solita sottostare la sua Claire:

Oh, mi seminerebbe. Ne sono certa. So che è la prossima. Lo so che è in forma, è perfetta.

Dopo l’ironia, è arrivato il commento sincero e spassionato da parte di chi quel franchise l’ha vissuto appieno sulla propria pelle. Ragionando sul nuovo cast, Bryce Dallas Howard ha aggiunto:

La cosa che mi entusiasma di più è che il team che si è riunito per creare quel film è composto da molte delle persone che hanno creato il Jurassic Park originale. David Koepp sta scrivendo la sceneggiatura, ovviamente è coinvolto [il produttore] Frank Marshall. E poi Scarlett Johansson, Mahershala Ali, voglio dire, spaccheranno!


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/daHkCgR

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento