martedì 17 dicembre 2024

Scream 7, Mason Gooding tornerà per il franchise

Un membro dei Core Four sta per tornare. Scream 7 introdurrà nuovi personaggi puntando ad un cast di nuova generazione, ma non farà a meno di una grande certezza: Neve Campbell riprenderà il ruolo della final girl introdotta già nel primo capitolo del 1997, per cui Sidney Scott tornerà ancora una volta in azione per affrontare la minaccia di Ghostface. E non sarà l’unica. Un altro membro dei Core Four apparso in Scream del 2022 e di Scream VI riprenderà il suo ruolo nel franchise. Secondo quanto riferito da Variety, anche Mason Gooding riprenderà il suo ruolo.

Scream 7, un membro dei Core Four torna per il prossimo film

Mason Gooding ha già lavorato con Jenna Ortega e Melissa Barrera nei precedenti due capitoli di Scream interpretando Chad Meeks-Martin. Il suo personaggio ha assaporato già la furia di Ghostface, per cui potrebbe ancora una volta affrontare l’antagonista di turno quando Scream 7 apparirà sul grande schermo? Mentre Melissa Barrera e Jenna Ortega hanno già confermato che non prenderanno parte al prossimo capitolo, Courteney Cox sarebbe invece in trattative per riprendere l’iconico ed intramontabile ruolo di Gale Weathers. Oltre a Mason Gooding, non è chiaro se tornerà anche Jasmin Savoy Brown, che ha interpretato la sorella di Chad, Mindy Meeks-Martin nei precedenti due film.

Finora il cast di Scream 7 ha confermato la presenza di numerose star del grande e piccolo schermo di nuova generazione a partire da Isabel May, scelta per interpretare la figlia di Sidney Prescott, che si vocifera si chiami Tatum. Nel cast, poi, appariranno anche McKenna Grace, Celeste O’Connor, Sam Rechner e Asa Germann. Ad occuparsi della regia invece sarà Kevin Williamson. L’uscita del film horror è stata già annunciata da tempo e approderà in sala a febbraio 2026. La trama, ad oggi, risulta ancora sconosciuta.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/W10U9Gd

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento