L'11 dicembre arriva al cinema Kraven - Il cacciatore, nuovo capitolo del Sony's Spider-Man Universe, che costeggia il Marvel Cinematic Universe: interpretato da Aaron Taylor-Johnson, è di fatto un film d'azione piuttosto cruento, del quale possiamo vedere su YouTube in anteprima i primi otto minuti, sottotitolati in inglese (capirete perché: il prologo si svolge in Russia). Kraven è MOLTO arrabbiato... e ha una precisa missione da compiere. Leggi anche Kraven il Cacciatore è più violento di Deadpool & Wolverine? Per la censura inglese sì
Kraven - Il cacciatore, la trama e le aspirazioni del film di J. C. Chandor
Kraven - Il cacciatore, diretto da J. C. Chandor e interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del personaggio Marvel del titolo, è il nuovo capitolo del Sony's Spider-Man Universe: arriva dopo il buon esito di Venom: The Last Dance (costo stimato da Deadline: 120 milioni di dollari, incasso mondiale stando a Boxofficemojo: 468.200.000). Il lungometraggio si presenta insomma al cinema sotto un buon auspicio, anche se Venom aveva già il suo biglietto da visita, mentre Kraven - Il cacciatore deve affrontare le esperienze male accolte di Morbius e Madame Web, parte dello stesso "sotto-universo".
Il film, che vede nel cast anche Ariana DeBose, Alessandro Nivola e Russell Crowe, racconta di Kraven (Taylor-Johnson), un uomo diventato uno spietato sicario / cacciatore dall'agilità quasi sovrumana, dopo che suo padre gli ha instillato un perenne sentimento di vendetta. Il personaggio è stato creato per i fumetti da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, come antagonista di Spider-Man, che però - tanto per sfatare ogni dubbio - non comparirà in questo film: il rapporto tra la Sony e i Marvel Studios è delicato e ogni apparizione di Tom Holland deve avvenire nei film di entrambi gli studi.
Curiosamente, Taylor-Johnson non è nuovo ai cinecomic: era apparso nel Marvel Cinematic Universe come Quicksilver una decina d'anni fa, in Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Age of Ultron (2015).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3iukFPI
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento