sabato 14 dicembre 2024

Avengers: Doomsday, Hayley Atwell riporta la sua Peggy nel MCU

Avengers: Doomsday si prepara a ripristinare la linea dei Vendicatori e potrà contare sul supporto di un’altra star ben nota al pubblico del MCU, nonostante il suo ruolo non risulti chiaro. Secondo quanto riferito da Deadline, anche Hayley Atwell prenderà parte al quinto film corale sugli Avengers, il primo che vedrà gli eroi fronteggiare una nuova minaccia: il dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. Per l’attore in questione si tratta di un ben gradito ritorno nelle dinamiche del MCU, ma non interpreterà più il brillante Iron Man, sacrificatosi in Avengers: Endgame. Questa volta si cimenterà nel ruolo di antagonista, dopo la breve parentesi di Kang il Conquistatore e del precedente Thanos. Ma chi interpreterà Hayley Atwell? Il dubbio è lecito.

Avengers: Doomsday, Hayley Atwell torna nel quinto film corale sui Vendicatori, ma chi interpreterà?

Con l’introduzione del Multiverso, molti dei personaggi già noti al pubblico hanno avuto l’opportunità di mostrare un’altra variante di sé ed è quanto accaduto ad Hayley Atwell, che in principio ha interpretato Peggy Carter, l’interesse sentimentale di Steve Rogers nei film di Captain America che ha guadagnato anche una Serie TV intitolata Agent Carter. Negli ultimi tempi, però, Hayley Atwell ha riportato la sua Peggy in azione in veste di Captain Carter. Tutto merito di What If…, la serie tv d’animazione che ha mostrato cosa sarebbe successo se il siero fosse arrivato tra le mani di Peggy e non di Steve Rogers. Di conseguenza è nata Captain Carter, un personaggio poi portato in carne ed ossa anche in Doctor Strange nel Multiverso della Follia tra i membri degli Illuminati. Peccato che poi, nel film in questione, sia stata vittima di Scarlet Witch. Chi potrebbe interpretare a questo punto Hayley Atwell in Avengers: Doomsday?

C’è da considerare un altro fattore: il film corale diretto dai fratelli Russo ha annunciato anche il coinvolgimento di Chris Evans, eterno Steve Rogers e Captain America di ritorno nel MCU. Anche nel suo caso il dubbio è lecito, perché l’attore è riapparso di recente in Deadpool & Wolverine ma nel ruolo di Torcia Umana, che ha interpretato nel 2005 nel film de I Fantastici Quattro. Pertanto potrebbe interpretare una delle sue varianti oppure una variante di Steve Rogers che non ha ottenuto i suoi poteri, collegandosi così a Captain Carter? Al momento restano teorie. Un piccolo indizio sulla vera identità di Hayley Atwell potrebbe essere contenuta proprio nel rapporto di Deadline, che si riferisce al suo personaggio come agente Carter.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9mClU7W

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento