domenica 22 dicembre 2024

Altro che Love Actually: ecco il film di Natale che Keira Knightley apprezza ogni anno

Keira Knightley ha già espresso la sua opinione in merito ad una delle scene più apprezzate di Love Actually, ma ha poi aggiunto che in genere, durante le vacanze di Natale, preferisce un altro genere di film e il titolo che propone è a sua volta alquanto divisivo.

Keira Knightley non ama Love Actually: ecco quale film guarda durante le feste

C’è chi afferma che sia il film natalizio per eccellenza e chi invece crede che non abbia niente a che fare con il Natale. A prescindere dal proprio schieramento personale, Keira Knightley ha raccontato che durante le vacanze di Natale ama trascorrere qualche ora davanti allo schermo in compagnia di Bruce Willis, protagonista di Die Hard. Ospite del Tonight Show, l’attrice tornata di recente in streaming su Netflix protagonista di Black Doves ha ammesso di aver guardato soltanto una volta Love Actually, una commedia romantica dal cast corale diretta da Richard Curtis che risale al 2003. Ospite del talk show, Keira Knightley ha raccontato al conduttore che preferisce guardare un’altra tipologia di film durante le feste. Mentre Jimmy Fallon ha sottolineato che Love Actually è uno dei grandi film natalizi di tutti i tempi, l’attrice che ne ha preso parte è di un’altra idea. Pare, infatti, che Love Actually non rientri nel suo elenco di film natalizi e che, anzi, l’abbia a malapena visto una volta:

L’ho visto alla première quando avevo 18 anni e da allora non è più successo. Ma in ogni caso la mia scelta non ha niente a che fare con Love Actually. Non guardo niente di quello che faccio. Ma so che Love Actually è ovviamente diventata una cosa enorme. E per molte persone fa parte del loro Natale. Ma io, io non l’ho più visto da allora.

In Love Actually, Keira Knightley intnerepreetae Juliet, una neosposa che si ritrova contesa tra due uomini. Suo marito Peter non sa che il suo migliore amico Mark è innamorato di Juliet. Mark si presenta alla porta di quest’ultima e le regala una dichiarazione d’amore negli anni poi contestata, con tanto di cartelloni. Anche Keira Knightley sostiene che quella scena sia stata alquanto inquietante da girare. In ogni caso il suo film preferito per le vacanze di Natale è però Die Hard, una scelta che alcuni potrebbero definire controversa (non a caso è un dibattito acceso da tempo), ma che tutto sommato è ambientato durante la vigilia di Natale e coinvolge come protagonista Bruce Willis.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Nk8bYme

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento