lunedì 16 dicembre 2024

Scary Movie 6, rivelata la finestra d'uscita del film

Qualche mese fa è stato annunciato il ritorno di Scary Movie al cinema con un sesto film nelle mani dei fratelli Wayans e pare che la reunion non tarderà ad arrivare sul grande schermo. Scary Movie 6 ha già suggerito quale sarà la sua finestra d’uscita, riportando l’acclamato franchise di inizio Anni 2000 ancora una volta al cinema. Dietro alla realizzazione del nuovo progetto figurano i creatori originali del primo film Keenen Ivory, Shawn e Marlon Wayans, che per l’occasione lavoreranno insieme alla sceneggiatura e daranno un contributo anche come produttori. Ma a quando l’uscita al cinema?

Scary Movie 6, i fratelli Wayans rivelano la finestra d’uscita del prossimo film-parodia

In principio, quando è stato annunciato il ritorno dei fratelli Wayans al timone del prossimo capitolo, Scary Movie aveva indicato il 2025 come data d’inizio della produzione con un’uscita cinematografica completa pianificata tramite Paramount, ma senza rivelare quando effettivamente il progetto cinematografico avrebbe raggiunto le sale. Un dato finalmente emerso, come rivelato da Big Boy TV, che punterebbe ad un’uscita al cinema entro il 2026. A raccontarlo è stato Marlon Wayans, ma non ha condiviso ulteriori informazioni in merito, confermando semplicemente la finestra d’uscita.

Come suggerisce ComicBook, il franchise potrebbe continuare a rispettare una sua tradizione estiva. I primi due film, realizzati proprio dai fratelli Wayans, hanno raggiunto lo schermo a luglio, mentre i successivi hanno cambiato le carte in tavola: il terzo, ad esempio, è arrivato al cinema ad ottobre, mentre il quarto e quinto film hanno raggiunto le sale ad aprile. Con il ritorno dei fratelli Wayans al timone, Scary Movie 6 potrebbe tornare in sala nel corso dell’estate ripristinando la routine iniziale. Il boss della Miramax Jonathan Glickman, quando è stato annunciato il film, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riunire Scary Movie con i fratelli Wayans, i brillanti creatori dietro l'amato franchise. Il tempismo è perfetto per riportare la serie sul grande schermo e siamo fortunati ad avere la visione comica unica di Keenen, Marlon e Shawn che la porta al pubblico di tutto il mondo”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/RyPz1CO

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento