Dopo il ruolo da protagonista in Ballerina, spin-off di John Wick, Ana de Armas sarebbe in lizza per debuttare nel MCU e potrebbe avere un ruolo in Avengers: Doomsday. L'indiscrezione è stata lanciata dall'insider di Holywood Daniel Ritchman: secondo quanto riferito, Ana de Armas potrebbe debuttare nel Marvel Cinematic Universe, realizzando così il sogno di molti fan che speravano di vederla nel ruolo di qualche supereroina.
Ana de Armas pronta a debuttare nel MCU? L'attrice potrebbe avere un ruolo in Avengers: Doomsday
Se l'indiscrezione di Daniel Ritchman venisse confermata, allora, Ana de Armas sarebbe una nuova aggiunta al MCU: l'attrice, infatti, potrebbe avere un ruolo in Avengers: Doomsday, secondo quanto riporta l'insider. Prima del MCU, l'interprete di Marilyn Monroe in Blonde era stata già associata al DCUniverse, con alcuni rumors che riferivano che avrebbe preso il posto di Gal Gadot come Wonder Woman. Rumors poi prontamente smentiti.
Ana de Armas è apparsa in Blade Runner 2049 e ha avuto un breve cameo in No Time To Die, ma a darle una certa fama presso il pubblico è stato il primo film della saga mistery Knives Out - Cena con delitto, nel quale recita accanto a Chris Evans (l'ex Captain America del MCU). Il suo prossimo ruolo da protagonista è nel franchise di John Wick: Ana De Armas sarà infatti protagonista di Balerina, dove interpreta Eve Macarro/Rooney, una ballerina assassina che si allena per vendicare l'uccisione della sua famiglia. Dopo aver interpretato così tanti ruoli d'azione, per Ana de Armas potrebbe non essere poi così difficile calarsi anche nel ruolo di una supereroina, prospettiva che i fan si augurano di veder realizzata presto.
Avengers: Doomsday è la prossima pellicola dei Marvel Studios che vedrà nuovamente uniti i vendicatori. Il film è stato annunciato, insieme ad Avengers: Secret Wars, all'ultimo SDCC, durante il panel della Marvel nella Sala H. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Doomsday è attesissimo dai fan anche perché riporterà nel MCU un amato attore del franchise. Stiamo parlando di Robert Downey Jr. che tornerà nell'universo Marvel, questa volta per interpretare Dottor Destino, principale antagonista del film.
Oltre a RDJ, dovrebbe essere presente anche Chris Evans, in un ruolo non ancora confermato, oltre a Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e alla squadra dei Fantastici 4, che debutterà al cinema a luglio 2025 con il reboot The Fantastic Four: First Steps. Il film è atteso al cinema nel 2026 e le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ZmXqQS
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento