Deadpool & Wolverine ha sostituito una battuta scandalosa che ha immediatamente allertato i Disney Studios ed è finalmente trapelata sul web. Già tempo fa è stato reso noto che il film con protagonista Ryan Reynolds aveva apportato una modifica ad una battuta della sceneggiatura che avrebbe turbato Disney ed è stata finalmente svelata al mondo intero. La battuta in questione riguarda una delle scene più intense nel Vuoto, quando Deadpool e Wolverine incontrano la Resistenza composta da personaggi apparentemente dimenticati come X23, Elektra, Blade e Gambit.
Deapdool & Wolverine, svelata la battuta su Topolino modificata dalla sceneggiatura
Deadpool & Wolverine ha proposto una nuova avventura per il duo protagonista finito nel Vuoto alle prese con Cassandra Nova. Ad un certo punto si imbattono in un gruppo di potenziali alleati e Deadpool regala una battuta su Pinocchio che in principio invece avrebbe coinvolto Topolino, ma ritenuta fin troppo scandalosa per Disney. La scena in questione vede Deadpool e Logan incontrare i supereroi del Vuoto come X23, Elektra, Blade e Gambit. Poco prima di presentare X23, Deadpool cerca di indovinare la sua identità e spera che sia Magneto, ma Blade anticipa che invece è morto. A quel punto Deadpool si concede una battutaccia che coinvolge Pinocchio: “C***o, ora la Disney è diventata avara? È come se Pinocchio mi avesse ficcato la faccia nel c**o e avesse iniziato a mentire come un pazzo”, questa è la battuta finita poi nel montaggio finale. Le parole di Deadpool si riferiscono al fatto che il budget del film non fosse abbastanza importante per riportare in gioco Ian McKellen o Michael Fassbender che hanno interpretato Magneto.
Nella sceneggiatura originale, la battuta in questione non coinvolgeva Pinocchio ma proprio Topolino. Come riporta EW, la battuta in questione si spingeva un po’ troppo oltre per Disney, così è stata modificata. Il mercenario avrebbe pronunciato la seguente frase: “Cosa, non possiamo permetterci nemmeno un altro X-Men? La Disney è così avara. Riesco a malapena a respirare con tutta questa m***a di Topolino in gola”. Già ad agosto, è stato il regista Shawn Levy ad anticipare di aver scartato una battuta dalla sceneggiatura. “C'era solo una battuta in tutto il film che ci è stato chiesto di cambiare. Abbiamo fatto un patto, Ryan e io, di andare nella tomba con quella battuta, ma devo dire che è stata sostituita con una battuta di dialogo altrettanto sporca su Pinocchio”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NciZ3mU
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento