sabato 14 dicembre 2024

Barbie, un sequel è in fase di sviluppo? L'indiscrezione

Le indiscrezioni si diffondono con facilità, soprattutto se riguardano progetti ambiziosi e fortemente apprezzati come lo è stato Barbie. Film campione d’incassi del 2023, ha generato un vero e proprio fenomeno cinematografico contendendosi il botteghino e la stagione dei premi con Oppenheimer. Non stupisce che la notizia di un possibile sequel diventi virale. A diffonderla è stato The Hollywood Reporter, incendiando gli animi dei fan che da tempo attendono novità in merito. Secondo il tabloid in questione, il sequel sarebbe nelle prime fasi di sviluppo con Greta Gerwig e Noah Baumbach ancora una volta insieme per raccontare un secondo capitolo ambientato a Barbieland. Ma è davvero così?

Barbie, un sequel in fase di sviluppo? La smentita arriva in un lampo

Non tutte le indiscrezioni si confermano poi essere vere e quello di Barbie potrebbe essere un sogno troppo bello per combaciare con la realtà. Infatti la smentita non è tardata ad arrivare: i rappresentanti della regista e di Baumbach, uniti alla Warner Bros, hanno categoricamente smentito la voce di corridoio. Pare, dunque, che bisognerà ancora attendere per un vero e proprio lancio di Barbie 2. Secondo quanto rettificato da The Hollywood Reporter, i rappresentanti in questione avrebbero bollato il rapporto iniziale come “privo di legittimità” e “inesatto”.

Tra i film con i maggiori incassi del 2023 con oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino, Barbie ha conquistato rapidamente il pubblico con il supporto di Greta Gerwig alla regia e di Margot Robbie coinvolta non solo come attrice, ma anche come produttrice. Tempo fa, la regista ha affrontato in più di un’occasione il potenziale ritorno a Barbieland, ammettendo di non essere esattamente convinta di volerlo fare, soprattutto perché avrebbe avuto bisogno di una buona idea per procedere con la storia. Anche Margot Robbie si era espressa sul sequel: “Penso che abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo film. Non l'abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. Greta [Gerwig] ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GLoV6QZ

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento