La celebrità spesso e volentieri si paga a caro prezzo. Lo sa bene, a questo punto, Takeshi Kitano, che ha temuto per la propria vita quando un fan si è avventato su di lui con un piccone.
Il regista giapponese, noto anche come Beat Takeshi, stava tornando a casa dal lavoro quando un uomo gli è corso incontro armato di piccone. Kitano si trovava nella sua automobile e il malintenzionato ha spaccato i finestrini con l'arma, ordinando al filmmaker di uscire subito dalla vettura. Per fortuna è stato fermato e prontamente arrestato. La polizia ha fatto sapere che l'aggressore ha una quarantina d'anni e che portava con sé anche una lama (un coltello? Una spada?) di 10 centimetri.
L'uomo che ha attaccato Takeshi Kitano, e che era un suo fan, aveva già avvicinato il regista tempo fa cercando di convincerlo a farlo entrare nel mondo dell'intrattenimento. Nel mese di giugno era stato visto inginocchiarsi davanti alla macchina di Kitano e supplicare l'autore di Hana-Bi e Sonatine di aiutarlo. Evidentemente Beat Takeshi aveva ignorato le sue preghiere, precipitandolo in una spirale di rabbia. Nessun commento arriva dalla potenziale vittima, a cui sarà sembrato di trovarsi in una scena del suoi film, l'ultmo dei quali è Outrage Coda, uscito nel 2017.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3BR1S4i
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento