In esclusiva streaming su Disney+ arriverà il remake di Navigator, cult anni Ottanta diretto da Randal Kleiser e interpretato dal piccolo Joey Kramer, un vero caposaldo dell'infanzia di chi è negli "anta", l'abbia visto al cinema, in tv o in VHS. Era da quattro anni che si vociferava di recuperare un franchise molto amato dai nostalgici, ma l'idea di un reboot ha lasciato il posto a un vero e proprio remake al femminile, con una bambina protagonista, affidato alla regia di Bryce Dallas Howard.
L'attrice figlia del mitico Ron, prossimamente di nuovo nei panni di Claire in Jurassic World: Dominion (in arrivo nel giugno 2022), si è già fatta le ossa dietro alla macchina da presa con due episodi di The Mandalorian, per la precisione il quarto e l'undicesimo. Ha inoltre firmato la quarta puntata della prima stagione di The Book of Boba Fett, nuova serie starwarsiana con Tamuera Morrison in rampa di lancio a dicembre. Prima ancora, Bryce aveva diretto diversi cortometraggi, ma questo nuovo Navigator sarà il suo debutto alla regia di un lungometraggio.
Il Navigator del 1986 raccontava la storia di David, che precipitava in un fosso inseguendo suo fratello, per uscirne solo poche ore dopo (dal suo punto di vista): in realtà erano passati ben otto anni, e i suoi genitori l'avevano dato per disperso. David era stato prelevato da un'astronave aliena per essere analizzato, e aveva mantenuto con essa un rapporto simbiotico...
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3tJpGEs
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento