Un articolo indiscreto e decisamente irrispettoso manda su tutte le furie l'attore de Il padrino, Rollerball e Misery, che risponde per le rime su Twitter.
p>Da sempre,
James Caanè uno dei nostri attori preferiti. Come non amare il Sonny de
Il Padrino, il giocatore di
Rollerballo lo scrittore finito nelle grinfie della sua fan numero 1 in
Misery non deve morire?
Caancompirà 80 anni il prossimo 26 marzo e anche se ha continuato stabilmente a lavorare, è un pezzo che non lo si vede in film di alto profilo. Di recente operato alla schiena, al momento è costretto in sedia a rotelle. Ed è così che è stato paparazzato dal solito gossipparo
Daily Mailinglese, che ha pubblicato un articolo a dir poco irrispettoso che lo ha fatto infuriare.
Pubblicando le foto in cui si vede l'attore sulla sedia spinta dal figlio minore, Jacob, che ha 21 anni, mentre andavano a cena insieme, il Daily Mail insiste parecchio sul fatto che James Caan appare molto fragile.
Questa la risposte dell'attore - di cui ricordiamo il carattere esplosivo - pubblicata su Twitter:
Fragile? Potrei essere sotto terra ed essere ancora più uomo della persona che ha rubato le foto di me e mio figlio a cena fuori. La mia sedia a rotelle è provvisoria ma le tue tendenze da feccia sono eterne. Fine del tweet.
Frail? I could be 6feet under and still be more of a man than the person sneaking photos of me and my son out to dinner. My wheelchair is temporary but your scumbag tendencies are forever. End of tweet
— James Caan (@James_Caan) February 29, 2020
Sinceramente non ci sentiamo di dargli torto: quanto al paparazzo, gli è andata pure bene. Sappiamo come sarebbe finita se James Caan fosse stato saldo sulle gambe e si fosse accorto di quello che stava succedendo... in quel caso, conoscendolo, la sedia a rotelle sarebbe servita all'incauto fotografo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ajduQ8
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento