A detta di Jeremy Strong, la sua interpretazione di Mark Zuckerberg in The Social Reckoning sarà diversa da quella di Jesse Eisenberg offerta in The Social Network. Com’è stato reso noto da tempo, Eisenberg non riprenderà il ruolo del fondatore di Facebook nel diretto sequel, promosso a distanza di anni, ma verrà sostituito da Jeremy Strong. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha spiegato in che modo queste due performance saranno diverse.
The Social Reckoning, Jeremy Strong sostiene che la sua versione di Zuckerberg sarà diversa da quella di Jesse Eisenberg in The Social Network
In The Social Reckoning toccherà all’attore candidato agli Oscar Jeremy Strong interpretare il fondatore e CEO di Meta. Sono trascorsi quindici anni da quando Jesse Eisenberg ha interpretato lo stesso personaggio nello stesso universo di The Social Network, eppure nel diretto sequel è stato sostituito da Jeremy Strong. Quest’ultimo, in un’intervista con The Hollywood Reporter, ha anticipato che il prossimo film scritto e diretto da Aaron Sorkin vanta “una delle sceneggiature più belle che abbia mai letto. Parla del nostro tempo, tocca il terzo binario di tutto ciò che accade nel nostro mondo”.
La trama di The Social Reckoning ruota attorno ad un giovane ingegnere di Facebook, Frances Haugen, che si allea con il giornalista del Wall Street Journal Jeff Horwitz per portare l’attenzione sui più grandi segreti di Facebook e l’effetto dei social media sugli utenti. In merito al personaggio che Jeremy Strong interpreterà, ha puntualizzato come sarà diverso il suo processo: “È un personaggio grandioso, affascinante, complesso, e lo sto affrontando con grande cura, empatia e obiettività. Ho girato due film con Aaron e la terza volta è quella buona”. All’attore è stato chiesto se avesse consultato Eisenberg per il ruolo e ha risposto: “No, penso che non abbia nulla a che fare con quello che farò”. Il sequel è ambientato 17 anni dopo gli eventi di The Social Network e presenterà una versione più matura del CEO di Meta.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/iwXCEBv
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento