Una famiglia coraggiosa, convinta della sincerità fra di loro, senza niente da nascondere. Ovviamente le cose presto non vanno come sperano i Moretti nella commedia Fuori la verità di Davide Minnella, presentata nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma e in sala dal 6 novembre per PiperFilm. Scritto da Elena Giogli, Michele Furfari, Gaia Marianna Musacchio insieme al regista, il film racconta di un un padre, una madre e tre figli che decidono di partecipare a un nuovo game show che pomette un milione di euro, se risponderanno sempre e soltanto con la verità.
Niente è come sembra, in Fuori la verità, una produzione Italian International Film e PiperFilm in collaborazione con Netflix, un film interpretato da Claudio Amendola, Claudia Gerini, Claudia Pandolfi, Leo Gassmann, Eleonora Gaggero e Alice Lupparelli, con Sara Drago, Lorenzo Richelmy e Massimo Wertmüller.
Abbiamo incontrato dalla Festa del Cinema il regista Davide Minnella, e due dei protagonisti, Claudia Gerini e Claudio Amendola in questa video intervista.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/C9gMtkz
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento