Non aprite quella porta continua ad animare le voci di corridoio, ma questa volta ad affrontarne una piuttosto vivace è Glen Powell. L’attore è stato associato al prossimo progetto in fase di realizzazione, almeno stando alle recenti indiscrezioni, ma in vista di Halloween ha infranto il silenzio e commentato il presunto coinvolgimento nel prossimo film.
Non aprite quella porta, Glen Powell chiarisce se sarà o meno il protagonista del prossimo capitolo
Di ritorno al cinema tra non molto con The Running Man, Glen Powell è stato associato ad un altro grande titolo del grande schermo: si vocifera che l’attore sarà il protagonista del reboot di Non aprite quella porta, un’informazione che ha prontamente smentito.
Durante una conferenza stampa per The Running Man, l’attore ha espresso il suo parere in merito alle recenti voci di corridoio. Ai microfoni di Collider, ha precisato di essere a bordo come produttore e nulla più: “Sì, mi sto occupando della produzione con Barnstorm, ma non sarò il protagonista”. Al tempo stesso, l’attore ha offerto una gradita conferma su un’altra indiscrezione: pare che infine sarà JT Mollner ad occuparsi della regia del reboot. Powell ha spiegato: “Ma devo dire che JT è uno dei più grandi registi in circolazione. Dan Cohen, il mio socio di produzione, e io abbiamo identificato JT in precedenza come una delle grandi voci, e penso che farà parte della nostra vita cinematografica per molto tempo. E non guasta che sia un grande fan di Non aprite quella porta”.
In merito alla natura del prossimo film, Glen Powell non ha voluto sbilanciarsi troppo e non ha spiegato se si tratterà di un reboot o di qualcosa di diverso: “Sono cresciuto con Non aprite quella porta. Non voglio rivelare nulla su ciò che stiamo costruendo e pianificando, ma il team che lo gestisce è straordinario e gli renderemo giustizia. Lo prometto”. Lo scorso marzo è stato riferito che Verve, la società che detiene i diritti del franchise, aveva intenzione di rimetterlo sul mercato e da allora diversi nomi sono saltati fuori: persino Taylor Sheridan di Yellowston era in lizza come regista. La popolarità del franchise è strettamente legata ai suoi ideatori Tobe Hooper e Kim Henkel. Ad oggi, è composta da numerosi film horror con protagonista il serial killer Leatherface.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/QRxijWr
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento