domenica 12 ottobre 2025

Janis Joplin, Shailene Woodley ammette cosa la spaventa di più del biopic

Si intitola Janis Joplin: Get It While You Can il prossimo progetto cinematografico in cantiere per Shailene Woodley. L’attrice, celebre sin dai tempi di La vita segreta di una teenager americana, negli anni ha dato prova della sua versatilità recitando in diversi progetti di successo, dalla saga cinematografica di Divergent al più recente Big Little Lies – Piccoli grandi bugie. Prossimamente invece si cimenterà in un’impresa un po’ spaventosa ai suoi occhi: nel biopic Janis Joplin: Get It While You Can dovrà cantare.

Janis Joplin: Get It While You Can, Shailene Woodley ammette: “Cantare fa molta paura”

Shailene Woodley è alle prese con un’importante prima volta. Nel biopic dedicato alla cantante Janis Joplin, l’attrice dovrà per forza di cose cimentarsi con il canto, ripercorrendo la vita dell’iconica cantante venuta a mancare nel 1970 a soli 27 anni. Oltre a figurare come protagonista del biopic, Shailene Woodley è coinvolta anche come produttrice. Il film è attualmente in fase di pre-produzione, seppur sia in fase di sviluppo da anni, e in una recente intervista ai microfoni di People ha ammesso che una delle cose che la spaventa di più è proprio il canto: “Cantare è molto spaventoso. Ti fa sentire molto vulnerabile”.

Uno degli ultimi aggiornamenti relativi al film risale a settembre 2024, quando è stato reso noto da The Hollywood Reporter che il biopic stava andando avanti grazie al credito d’imposta della California. All’epoca Shailene Woodley aveva dichiarato: “Ho la sensazione che Janis sorriderebbe da un orecchio all'altro, sfrecciando lungo la PCH nella sua Porsche psichedelica, sapendo che la sua storia sta portando opportunità e finanziamenti alla città e alle persone che hanno avuto così tanto significato per lei”. Pochi mesi fa, poi, l’attrice aveva condiviso il suo entusiasmo anche con Jimmy Fallon, ammettendo di star lavorando dietro le quinte da molto tempo: “Sono sette anni ormai ed è una persona veramente fantastica. Ha portato luce su questo pianeta in un modo davvero unico”. Ha poi precisato di aver accesso agli archivi, inclusi i suoi abiti di scena.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tUXQ9gs

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento