Il mio anno a Oxford è uno dei titoli romantici che accompagneranno l’estate 2025. Protagonisti sono Sofia Carson e Corey Mylchreest, entrambi nomi già noti al pubblico di Netflix per precedenti esperimenti andati a buon fine. Se la Carson non molto tempo fa è tornata in streaming con La lista dei miei desideri, Corey Mylchreest invece ha dato prova del suo talento come protagonista di La Regina Carlotta, lo spin-off di Bridgerton voluto da Shondaland. Ma nel film romantico appena approdato in piattaforma, quanti anni hanno i due protagonisti e i rispettivi interpreti?
Il mio anno a Oxford, quanti anni hanno i protagonisti e i rispettivi personaggi?
Una delle curiosità che in genere travolge le commedie romantiche è l’età dei suoi protagonisti e anche nel caso di Il mio anno ad Oxford è stata una domanda piuttosto gettonata sul web. Anche se l’età dei personaggi non è stata mai chiarita nel corso della storia, possiamo risalire a quella dei due protagonisti. Sofia Carson, al momento delle riprese del film, aveva 31 anni, ma il suo look senza tempo potrebbe suggerire un’età differente, molto più giovane. Corey Mylchreest, invece, aveva 26 anni durante le riprese del film romantico. La produzione è partita all’Università di Oxford nel 2024, motivo per cui pur avendo qualche anno di differenza non è stato assolutamente percepito sullo schermo.
Sorge spontaneo chiedersi quanti anni potrebbero avere i loro personaggi. Il fatto che Anna frequenti l’università potrebbe suggerire che sia ancora in età da studio. Nel romanzo, però, è l’autrice a svelare che la sua protagonista ha 24 anni. Più fedele è invece l’età del professore Jamie, che dovrebbe aggirarsi tra i 26 e i 28 anni.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B5e0Opd
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento