Netflix ha svelato in anteprima le prime immagini di A House of Dynamite, nuovo film diretto dalla regista Premio Oscar Katrhyn Bigelow che sarà presentato in concorso 82a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Venezia 82: Netflix svela le prime immagini di A House of Dynamite, diretto da Katryn Bigelow
A otto anni di distanza dal suo ultimo film, Detroit, Kathryn Bigelow è tornata dietro la macchina da presa per raccontare A House of Dynamite, nuovo film che verrà presentato in anteprima a Venezia 82 e la cui sceneggiatura è firmata da Noah Oppenheim. La pellicola arriverà in alcuni cinema selezionati a partire dall'8 ottobre, per poi debuttare su Netflix dal 24 ottobre.
Dopo The Hurt Locker (vincitore di sei Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regista a Kathryn Bigelow) e Zero Dark Thirty, la regista racconta ancora un thriller adrenalinico ambientato nel mondo militare e spionistico statunitense. Come svela la sinossi ufficiale di A House of Dynamite, infatti, "quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire".
Leggi anche Festival di Venezia 2025: il programma completo dell'82esima edizione della Mostra del CinemaIl film si avvale di un cast di alto livello, che comprende tra i protagonisti principali Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke. A completarlo anche Malachi Beasley, Brian Tee, Brittany O'Grady, Gbenga Akinnagbe, Willa Fitzgerald, Renée Elise Goldsberry, Kyle Allen e Kaitlyn Dever. Di seguito, ecco le prime immagini del film svelate da Netflix.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vELbSaW
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento