sabato 23 agosto 2025

Dune: Parte 3, Jason Momoa è orgoglioso di suo figlio ma inizialmente non voleva che recitasse

Jason Momoa è una star di Hollywood, ma anche un padre profondamente orgoglioso. Suo figlio Nakoa-Wolf Momoa tra non molto arriverà sul grande schermo, inserito ufficialmente nel cast di Dune – Parte III, e suo padre non potrebbe essere più fiero di lui. Seppur impegnato nella promozione della sua ultima avventura televisiva Chief of War distribuito in streaming su AppleTV+, Momoa ha raccontato di più del coinvolgimento del figlio sedicenne in una produzione imponente come quella di Dune. Il terzo capitolo è attualmente in fase di produzione, con le riprese in corso a Budapest.

Dune – Parte III, Jason Momoa è stato molto apprensivo con suo figlio: “Mi ha commosso”

Ospite del podcast SmartLess in collegamento da Londra, Jason Momoa ha strizzato l’occhio ad una seconda generazione di Momoa presto sullo schermo citando suo figlio Nakoa-Wolf Momoa, conosciuto semplicemente come Wolf, che esordirà in Dune – Parte III: “Ha praticato arti marziali da tutta la vita”, ha garantito suo padre che inizialmente ha cercato di proteggerlo dalla recitazione. “Ha sempre voluto recitare, ma gli dicevo di no, non gliel’avrei permesso. E di risposta invece ha partecipato a recite scolastiche”.

Avuto dalla relazione con Lisa Bonet, Nakoa-Wolf Momoa è stato scelto per interpretare Leto II in Dune – Parte III. Leto II è uno dei figli gemelli di Paul Atreides e Chani, interpretati rispettivamente da Timothée Chalamet e Zendaya, e avrà un ruolo importante nel prossimo capitolo ambientato su Arrakis. Anche Jason Momoa è stato confermato come parte del cast e ha raccontato di aver assistito alla prima scena del figlio con estrema preoccupazione. Papà apprensivo, Momoa ha raccontato che la prima scena è stata girata con Zendaya. “Ho pensato: il mio ragazzo ha 16 anni. È stato fantastico. Mi ha commosso. Ero a pezzi. Sono così orgoglioso di lui”. Il motivo per cui Jason Momoa era restio a spingerlo tra le braccia di Hollywood è l’idea che questo sia un lavoro molto difficile. Pur avendo appena iniziato, il conduttore del podcast ha poi chiesto alla star di Aquaman se suo figlio avesse ammesso la difficoltà e la risposta è stata: “Mi ha detto: ‘Papà, ora ho così tanto rispetto per quello che fai’. Vuoi che i tuoi figli siano semplicemente migliori di te e sono convinto che mi lascerà senza fiato”. L’uscita di Dune – Parte III è prevista per dicembre 2026.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/31jfVPc

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento