Sabato 8 ottobre è tempo di produzioni italiane al Romics, in corso alla Fiera di Roma fino a domenica 9. Nel Padiglione Movie Village ci saranno infatti due panel dedicati rispettivamente a film Credimi! di Luna Gualano, presente all'incontro con la sua protagonista Chiara Baschetti, e alla dramedy Amanda, con la regista Carolina Cavalli e il cantautore Michele Bravi, tra gli interpreti del lungometraggio.
Romics 29 e i panel su Credimi e Amanda
Il panel "Credimi! - Supereroi italiani tra film e fumetti", al Padiglione Movie Village dalle 12:00 alle 12:40 di sabato 8 ottobre, coinvolgerà la regista Luna Gualano, autrice del film Credimi!, l’attrice protagonista Chiara Baschetti (protagonista), il fumettista Stefano Pontecorvi (Ponz.) e il produttore Daniele Moretti. Il lungometraggio è appena stato reso disponibile da Direct to Digital su Prime Video, Apple Tv Worldwide e Google Play Italia. Credimi! è la storia di Vittoria, che si barcamena tra un lavoro complesso in un bar e un ex-compagno violento, cercando di crescere suo figlio Salvatore: insieme, usano la fantasia per resistere alla realtà.
Sempre sabato 8 ottobre, ma dalle 15 alle 15:40, ci sarà invece l'incontro "Il nuovo dramedy all'italiana in Amanda", dove la regista Carolina Cavalli racconterà il suo film Amanda, nei cinema dal 13 ottobre, in compagnia del cantante Michele Bravi, che qui si misura con la recitazione. Si discuterà dei temi toccati dal lungometraggio, storia di una ragazza di ventiquattro anni, Amanda (Benedetta Porcaroli), che non ha mai avuto un amico, pur desiderandone uno. Decide allora di recuperare una ex-amica d'infanzia, Rebecca (Galatea Bellugi), in nome di un passato... forse troppo lontano?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MP4AxTu
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento