domenica 4 settembre 2022

I film di Prime Video a settembre 2022: Goodnight Mommy con Naomi Watts, Kobe e Cyrano

Nel settembre 2022 Prime Video presenterà due produzioni Amazon Original e un'esclusiva, introducendo tra i film di terze parti una recente new entry con Peter Dinklage e la trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson, per completare l'offerta rappresentata dalla serie originale Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, in partenza dal 2 settembre. Esaminiamo i film sulla piattaforma nel corso del mese. 

Prime Video, gli originali di settembre 2022

Il 15 settembre il documentario Kobe - Una storia italiana, esclusiva Prime Video, è diretto da Jesus Garcés Lambert e racconta il giocatore di basket Kobe Bryant, che ha scoperto la pallacanestro nella provincia italiana. Black Mamba avrebbe poi conquistato l’Italia del basket, rimanendo stregato dal nostro Paese.
Il 16 settembre invece l'horror Goodnight Mommy di Matt Sobel, dove Naomi Watts è una madre un po' strana: quando i suoi due figli gemelli arrivano nella casa di campagna dove li attende, scoprono che la donna ha il volto completamente coperto da bende, a dire della mamma per via di un'operazione di chirurgia estetica. C'è qualcosa però di strano nel suo comportamento: quella è davvero la loro madre?
Il Damon Thomas di Killing Eve dirige invece un altro horror, di sapore però grottesco-comico: negli anni Ottanta di My Best Friend's Exorcism, due amiche cercano di usare un esorcista per liberarsi dal demone che si è impossessato di una di loro.
Scopri Prime Video

Prime Video, i film di terze parti disponibili ad agosto 2022

Su Prime Video ci sono però come al solito nuove arrivi di film di terze parti. Il più importante è senz'altro Cyrano di Joe Wright, dall'8 settembre sulla piattaforma, rilettura musical del celebre classico di Rostand, dove il protagonista è un intenso Peter Dinklage.

Dal 17 potreste inoltre avere la curiosità di sapere che fine abbia fatto Hillary Swank, seguendola nel thriller Fatale - Doppio inganno. Dal 30 invece, dopo il successo del franchise LEGO al cinema, anche il suo maggior concorrente dice la sua nel cartoon Playmobil - The Movie.
In materia vintage, non può mancare dal primo settembre la tripletta Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello, Il Signore degli Anelli - Le due torri e Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re, ma a partire dalla stessa data Prime Video ospita l'originale Top Gun con Tom Cruise, recentemente protagonista di un sequel di grande successo.
Guarda subito Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello su Prime Video  Guarda subito Il Signore degli Anelli - Le due torri su Prime Video  Guarda subito Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re su Prime Video  Guarda subito Top Gun su Prime Video 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/zWNFnC9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento