Netflix Italia ha da poco diffuso il trailer di Yara, un film true crime diretto da Marco Tullio Giordana e che racconta in modo molto fedele ai fatti la tragica vicenda del rapimento e dell'omicidio, a Brembate di Sopra nel bergamasco, della tredicenne Yara Gambirasio, giovane promessa della ginnastica ritmica.
Per il delitto è in carcere Massimo Bossetti, incastrato dalla prova del DNA, che si è sempre dichiarato innocente. Nel film Yara è interpretata da Chiara Bono, mentre Alessio Boni è un comandante dei carabinieri, Isabella Ragonese la pm Letizia Ruggeri, Sandra Toffolatti e Mario Pirrello i genitori di Yara. Nel cast anche Thomas Trabacchi e Roberto Zibetti.
Questa la trama ufficiale di Yara, su Netflix dal 5 novembre:
Il premiato regista Marco Tullio Giordana dirige un film drammatico basato su una storia vera. L'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3akghdH
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento