Ci siamo! Oggi 13 ottobre ci sarà il nuovo lancio della Blue Origin di Jeff Bezos, con a bordo nientemeno che il capitano Kirk di Star Trek, William Shatner, che a 90 anni avrà anche il record di essere l'uomo più anziano ad aver viaggiato nello spazio. Il volo inizialmente si sarebbe dovuto tenere ieri ma è stato rimandato a oggi per via dei forti venti che avrebbero ostacolato il decollo.
A bordo con Shatner, come vedete dalla foto che lui stesso ha postato su Twitter, ci saranno altri tre privati cittadini: Chris Boshuizen, co-fondatore della società di osservazione della Terra Planet, Audrey Powers, vice presidente della missione e delle operazioni di volo della Blue Origin e Glen de Vries, vice presidente delle scienze della vita e della sanità della società francese di software Dassault Systèmes.
Se volete assistere dal vivo al lancio della Blue Origin non vi resta che collegarvi al sito www-blueorigin.com, dove alle 14.30 inizierà la diretta streaming prima del lancio previsto sembra per le 16 sempre ora italiana. Intanto auguriamo buon viaggio a tutti e soprattutto a William Shatner, che avrà finalmente l'opportunità "to boldly go" nello spazio!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ADkqnC
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento