Arnold Schwarzenegger è un uomo che si tiene in forma, adora i suoi asini domestici e soprattutto si diverte ancora a scherzare, meglio se con gli amici o con i colleghi attori con cui ha già diviso il set. E’ il caso di Danny DeVito, a cui Arnie ha fatto uno scherzetto divertentissimo durante un incontro preliminare per Triplets, la commedia sequel de I gemelli che i due gireranno fianco a fianco.
Sappiamo che le riprese di Triplets, che è diretto da Ivan Reitman (a cui dobbiamo anche il primo film), non cominceranno prima dell'inizio del 2022, ma Schwarzenegger ha raccontato di essere stato chiamato insieme a DeVito dal regista. E’ stato proprio durante quest’occasione che l'ex Conan Il Barbaro ha ordito il suo imbroglio, un tranello che coinvolgeva un sigaro. Ecco il racconto dell'attore:
Questo mese mi sono ritrovato insieme al mio amico Danny DeVito per la promozione del nostro film Triplets! Ivan Reitman, il nostro regista, che conoscete per I gemelli, Un poliziotto alle elementari e Ghostbusters, voleva farci incontrare il nostro terzo gemello, Tracy Morgan, via Zoom. Naturalmente mi è sembrata un'ottima occasione per rifare a Danny uno scherzetto che proprio lui mi aveva fatto sul set de I gemelli. Ricorderete senz'altro che Danny aveva messo nel mio sigaro della marijuana. Ebbene, questa volta abbiamo invertito i ruoli! Abbiamo aspettato la fine delle riprese e poi ho dato a Danny il mio regalo. Sfortunatamente, però, lui ha ancora l'olfatto di un segugio e ha individuato subito l'ingrediente speciale. Ecco il video in cui gli regalo il sigaro. Sto ancora aspettando il video di Danny che, più tardi, prova il sigaro.
Ecco dunque il video dello scherzo. Purtroppo la qualità dell'immagine, almeno al principio, non è ottima, ma la testimonianza è comunque preziosa, oltre che buffa.
L'ultima volta che vi abbiamo parlato di Triplets è stato nel mese di settembre, quando è stato annunciato che il terzo gemello avrebbe avuto il volto di Tracy Morgan. Della trama della commedia poco si sa, se non che Julius e Vincent scopriranno di avere, appunto un terzo gemello, decisamente diverso da loro perché con la pelle nera. La sceneggiatura è di Dylan Dawson e Lucas Kavner.
Uscito nel 1982, I gemelli incassò globalmente 217 milioni di dollari a fronte di un costo di 18. Un bel successo, dunque, soprattutto per l'epoca. Staremo a vedere che cosa accadrà con il seguito, che certamente è molto molto atteso.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3BvUAmN
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento