Jared Leto, che è un grande appassionato di avventure e di sport all'aperto come il free-climbing, si trovava ieri a Roma trascorrendo il pomeriggio presso ScalArtes, un impianto sportivo della capitale dove è possibile fare arrampicate su diverse pareti attrezzate. In serata l'attore si è spostato verso il centro della città insieme al suo amico stilista Alessandro Michele (direttore creativo di Gucci) senza sapere che ci sarebbe stata una manifestazione e, soprattutto, senza immaginare che l'atmosfera si sarebbe surriscaldata. Come stiamo leggendo sui siti delle principali testate giornalistiche, quasi cinque ore di guerriglia urbana hanno tenuto in ostaggio il centro di Roma, in particolare Via del Corso. Iniziato come la consueta manifestazione di chi è contrario al decreto del Governo sul Green Pass, il corteo si è diretto verso Palazzo Chigi e Montecitorio, con le forze dell'ordine impegnate nel creare cordoni per non far avvicinare troppo le persone agli edifici delle istituzioni.
Stando a quanto riportano i giornalisti che erano presenti per documentarne lo svoglimento, alcuni esponenti di estrema destra davano disposizioni ai manifestanti nel tentatico di forzare i blocchi. La polizia in assetto antisommossa ha usato idranti e lacrimogeni che hanno finito per mescolarsi ai fumogeni di alcuni manifestanti, rendendo a momenti l'aria acre. Jared Leto, presumibilmente alloggiato in uno degli hotel del centro, si è trovato in mezzo ai tafferugli e ha documentato con il suo smartphone quanto stesse accadendo. L'attore ha scritto in una delle stories: "Mi sono trovato in mezzo a una protesta in Italia, da quel che ho capito era sugli obblighi del vaccino/green pass, ho respirato gas lacrimogeni e me ne sono tornato in camera".
Qui sotto lo scatto di una ragazza argentina di nome Ludmila Rocha che ha riconosciuto Leto per strada chiedendogli un selfie, prima che la manifestazione degenerasse. Più in basso Leto al centro sportivo ScalArtes. L'attore sarà al cinema nelle nostre sale dal 3 dicembre 2021 con il film House of Gucci, di cui più in basso potete vedere il trailer.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YHOCBl
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento