Heart of Champion è un film che siamo curiosissimi di vedere perché Michael Shannon, che ne è protagonista, ricopre un ruolo per lui inedito, quello di un allenatore di canottaggio. L'attore, infatti, ha spesso interpretato personaggi o estremi o particolari o con qualche problema. Eppure, a giudicare dal trailer del film, che è appena stato diffuso, il cattivo de La Forma dell'Acqua è perfettamente a proprio agio e molto bravo anche stavolta.
In Heart of Champion ritroviamo un altro volto piuttosto noto: Charles Melton, che gli appassionati di serie tv ricordano come il Reggie Mantle di Riverdale. Nel giovane cast ci sono anche Alexander Ludwig (Vikings), Alex MacNicoll, Ash Santos, Lilly Krug e David James Elliott. La regia è di Michael Mailer, a cui dobbiamo Amore inaspettato, con Alec Baldwin e Demi Moore.
Heart of Champion uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre. Ecco dunque il trailer, con Michael Shannon grande motivatore, insieme alla sinossi ufficiale:
Dopo essere finita ultima nel campionato nazionale, una squadra di canottaggio di un college entra in crisi e i suoi leader Alex (Alexander Ludwig), Chris (Charles Melton) e John (Alex MacNicoll) cominciano a litigare. Un veterano di guerra tutto d'un pezzo, l'allenatore Murphy (Michael Shannon), arriva al principio della nuova stagione pronto a capovolgere la situazione e a liberare il vero potenziale dei giocatori. Usando la sua esperienza e i suoi metodi anticonvenzionali per aiutarli a superare stupide rivalità e ad affrontare sfide personali, l'allenatore Murphy dovrà far capire a questi giovani uomini cosa significhi diventare una squadra per poter poi essere campioni.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3mx9J1e
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento